Volete sapere chi siamo??! Eccoci qua:

 
 
 
Siamo una grande famiglia con un passione comune, il Tractor Pulling, e un sogno nel cuore, vedere il nostro Attila salire sul gradino più alto del podio!

Il team è nato grazie alla passione di Giuseppe per i motori e le loro elaborazioni, e la sua curiosità verso questo strano quanto appassionante sport.
Curiosità che, agli inizi del 2007, si concretizza con il Team e la costruzione di ATTILA!

Beh a dir la verità Giuseppe era un po' che ci pensava... ha iniziato a partecipare alle gare di Tractor Pulling, come spettatore, già nel 2004, e gara dopo gara, la passione l'ha travolto a tal punto che non ha resistito alla voglia di voler partecipare di persona, con un suo puller, al Campionato.

Così è riuscito ad appassionare anche noi allo sport e ci siamo uniti per questa nuova avventura!
Quindi tutti al lavoro, Giuseppe, Renata, Davide, Marco, Stephen, Simone, Argante, Ugo, Nicole, Paola e Franco, per la costruzione del nostro bolide, ATTILA!

Cosa dite?! Vi ricorda "il flagello di Dio"...beh, il nome stato scelto da Renata e volete sapere ispirandosi a chi?!
Eccolo il piccolo Attila della famiglia Antonello!
 
 
 
Tornando alla nostra costruzione, non pensate sia stato così facile...
Prima difficoltà: la ricerca del motore!
Giuseppe proprio quello voleva, il Tatra V12! E dopo averlo cercato per ben 3 mesi in tutte le officine dove sbarcava, è arrivato casualmente, era Aprile 2007.
Le condizioni del motore appena arrivato all'Officina Antonello non erano decisamente delle migliori; Giuseppe, Davide e gli altri ragazzi hanno lavorato per ben 3 giorni prima di riuscire a sentire il suo canto!!
 
La ricerca della barra di tiro, la costruzione del telaio e la messa a punto del motore sono stati davvero impegnativi, ma alla fine, Dicembre 2007 è ecco il risultato:
 
 
Oggi, il nostro puller a livello motoristico, ma anche estetico ha subito importanti modifiche e speriamo di poterne apportare molte altre per migliorare e arrivare a vedere realizzato il nostro sogno!